giovedì 7 maggio 2009

INTEROGAZIOE DI RAPANELLI PER SICILIANO

Interrogazione al consigliere comunale Pietro Antonio Siciliano 7 maggio 2009

E per conoscenza:
Assessore al Bilancio Manuele Pierantoni
Ai capigruppo di Minoranza Alberto Emiliani, Sandro Giustozzi e Sandro Scipioni
Ad Altri

Signor Consigliere Comunale,
risponde a verità che solo a partire dal gennaio 2009 il Presidente della “Corridonia Servizi” abbia cominciato ad inviare alla Giunta Comunale i resoconti trimestrali, mentre nei periodi trimestrali precedenti essi erano conosciuti solo dall’Assessore al Bilancio Pierantoni?
Tali resoconti trimestrali sono stati inviati per conoscenza ai Capigruppo della Minoranza consiliare?
Si può sapere se l’evasione “accertata” nel 2008 sia stata già “recuperata”?
Inoltre, il bando di concorso per una consulenza professionale alla “Corridonia Servizi”, già assegnata al commercialista Dott. O.R, è stato portato alla conoscenza della cittadinanza mediante il sito Internet del Comune e l’affissione sui muri cittadini?
Gli altri bandi di concorso per le assunzione alla “Corridonia Servizi” e i bandi per le assunzioni al Comune sono stati portati alla conoscenza mediante il sito Internet del Comune e l’affissione sui muri cittadini?
Infine, l’incarico al progettista per i lavori di ristrutturazione di asilo nido, giunto ormai alla cifra di 300.000 euro (cifra che l’ufficio tecnico comunale avrebbe dovuto prevedere ancor prima dell’inizio dei lavori in base a sopralluoghi), venne dato dopo un opportuno bando di concorso e fatto conoscere ai tecnici interessati ed alla cittadinanza attraverso il sito Internet del Comune e l’affissione sui muri cittadini?
In nome della “trasparenza”, gradirei una risposta in consiglio comunale.

Giorgio Rapanelli

Nessun commento: