lunedì 1 giugno 2009

Martedì 2 giugno la bocciofila di Corridonia ospita la terza edizione del Trofeo “Festa della Repubblica” che si tiene da anni in città

Martedì 2 giugno la bocciofila di Corridonia ospita la terza edizione del Trofeo “Festa della Repubblica” che si tiene da anni in città.
Si tratta di una gara nazionale individuale di bocce che si terrà martedì 2 giugno a partire dalle ore 9.00 presso la bocciofila di Corridonia. Promosso dalla Società Bocciofila Corridonia con la collaborazione della Federazione Italiana Bocce Comitato Provinciale di Macerata e col patrocinio del Comune, il “Trofeo della Repubblica” Memorial Gino Mariani è stato inserito all’interno del Circuito FIB 2009, uno dei massimi livelli del settore.
La gara nazionale di bocce, riservata a 128 giocatori di categoria “A1-A”, porterà a Corridonia i migliori atleti italiani della disciplina e premierà le società e gli sportivi.
Chi riuscirà a salire sul podio riceverà la medaglia premio di rappresentanza del Presidente della Repubblica; sicuramente, oltre al risultato ottenuto, avrà il grande pregio di avere quella importante onorificenza. A seguito di richiesta, il Comune di Corridonia Assessorato allo Sport ha infatti ricevuto dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano una medaglia, quale suo premio di rappresentanza per il Trofeo “Festa della Repubblica”

Nessun commento: